and in the end the love you take is equal to the love you make
Group: Member Posts: 2942 Location: dal BakaUFO
Status:
uhuhu guarda guarda in cosa mi sono imbattuta *O* in un forum su Pete *_____* dovevo presentarmi xD era d'obbligo! Io sono Vittoria, ho 19 anni e vengo da un paesino in provincia di Milano. Mi presento qui perchè ovviamente AMO Pete come artista! Ascolto i Libertines da quasi due anni (pochi, lo so, ma non è colpa mia se non trovo i loro cd in giro çOç) e solo da un anno sono venuta a conoscenza dei Babyshambles (ossia da quando per qualche miracolo ho trovato Shotter's Nation in un negozio vicino a casa mia...prima li conoscevo solo di nome xD). Di Pete amo i suoi testi çOç e tra tutti i miei preferiti sono UnBiloTitled e Lost art of murder per quanto riguarda i Babyshambles e Music when the lights go out per quanto riguarda i Libertines. Oltre ai due gruppi di Pete, ascolto un pò di tutto. Il genere che ascolto di più è il metal, poi viene il rock. Tendo ad ascoltare gruppi "vecchi", come Beatles, Doors, Pink Floyd, ecc. L'unico pop che ascolto è quello giapponese xD. Penso si sia capito che ho una passione per il giappone e non a caso sono una drogata di manga, in particolare amo Death Note e NANA *O*. Bene, mi sembra di aver scritto un papiro o.O scusate x°°D ciao °( ^ò^)°
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris? Nescio, sed fieri sentio et excrucior. G.V. Catullo
ciao cara, sei la benvenuta *-* io sono valentina! è bello sapere che in giro c'è qualcuno che ascolta pete e lo ama come artista, e non ha dei pregiudizi nei suoi confronti solo per la questione droga ^^ hai veramente dei bei gusti sìsì u_u anche io amo nana *Q* e il rock ovviamente, apprezzo sia quello più "moderno" che quello vecchio xD che dire,a milano ci abita mia zia e io ci verrò a novembre per il concerto dei green day *__* bella presentazione e spero ti troverai bene nel forum (:
have a GREENDAY-10.11.09, .abso-fucking-lutley devoted to ♥
Group: the libertines Posts: 6563 Location: CALIFORNIA.SIGH SIGH MAGARI.EHE NO SCHERZO VENGO DA UN PAESE DEI FUMATI
Status:
Ma benvenuè io sà Effy piacere ^^ vedo che piano piano i fan di questo omo'h stanno venendo fuori *__* che bellezza..comunque hanno già detto tutto le altre utentesse..infatti anche io amo il rock..e NANA ma anche il grunge e il punk *__* beh ora scappo che devfo chiudere a prestooooo xDDDDDDDD
Group: the libertines Posts: 13519 Location: Londra, Inghilterra
Status:
Ma benvenutissima ^^
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce. Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davantiall'errore e ai sentimenti. Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante. Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce. Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare. Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.